A tutti i docenti
e.p.c. Al personale ATA

Oggetto: Orario di ricevimento settimanale dei genitori da lunedì 8 febbraio 2021

Si comunica che da lunedì 08 febbraio 2021 avrà inizio il ricevimento individuale dei genitori secondo il prospetto allegato.

Una copia del prospetto è consultabile anche sul sito del Liceo.

Si ricorda comunque ai genitori di fissare preventivamente l’appuntamento secondo i termini indicati da ciascun docente, effettuando la prenotazione sul sito di ARGOSCUOLANEXT - percorso: AREA RISERVATA – SERVIZI CLASSE – RICEVIMENTO DOCENTI

I docenti sono invitati ad attivare la propria area prenotazioni in ARGOSCUOLANEXT: COMUNICAZIONI → RICEVIMENTO DOCENTI → INSERISCI (tasto +) → DISPONIBILITÀ DOCENTE (compilare con dati richiesti e cliccare Periodico; attenzione: l’ora va indicata nel seguente formato: 00:00). Le prenotazioni saranno visibili sempre tramite SCUOLANEXT.

I colloqui si terranno sulla piattaforma Meet di Gsuite utilizzando esclusivamente l’indirizzo mail dello studente sul quale il docente invierà l’invito.

I docenti possono effettuare i ricevimenti anche dai propri dispositivi e, se l’orario lo consente, dalla propria abitazione.

Si ringrazia per la collaborazione.

DIRIGENTE SCOLASTICO

Scarica questo file (271_202021_ all. Ricevimento settimanale.pdf)Calendario Ricevimenti 122 kB