Così come previsto dal comunicato  n. 236 - Iscrizioni anno scolastico 2024/2025 in questa sezione sono pubblicate tutte le informazioni per procedere con le iscrizioni per gli alunni delle attuali classi 1,2,3 e 4.

Al fine di semplificare la consultazione le procedure sono state divise per classe, elezionare la propria classe di appartenenza per le relative istruzioni.

Scadenza domande di iscrizione 10 febbraio 2024

Contributo Scolastico e Tasse Erariali

Entro la data di scadenza del 10 febbraio 2024 è necessario provvedere al pagamento delle tasse erariali (con le modalità indicate per le classi 4^ e 5^) e del contributo obbligatorio e volontario, attraverso il sistema di pagamento PAGOPA.

Insegnamento della Religione Cattolica e Attività Alternative

La scelta effettuata all’atto dell’iscrizione al primo anno, vale di norma per l’intero corso di studi. Pertanto solo gli studenti che intendano modificare la propria scelta per l’anno successivo devono farne richiesta compilando l’apposita sezione del modulo di iscrizione. La variazione sarà comunicata attraverso il modulo Google disponibile sul sito internet di Istituto, nell’ area iscrizioni sopra indicata, a partire dal 18.01.2024.

L’eventuale variazione della scelta effettuata avrà effetto per l’intero anno scolastico.

Si precisa che la scelta non potrà essere modificata dopo il 10 febbraio 2024.