Registro Elettronico

L'accesso al registro elettronico si distingue tra i docenti, che accedono attraverso il portale Argo ad "Argo DidUP", i genitori che accedono con SPID con cui possono giustificare e prendere visione delle comunicazioni ed infine gli alunni che accedono con credenziali personali attraverso le app dedicate o il sito https://registro.liceoartisticotreviso.edu.it.

Per facilità nella sezione sottostante sono disponibili i link diretti per accedere alla propria sezione del registro elettronico

Accesso al Portale DidUP

Accesso al Registro Elettronico Famiglia

App per Dispositivi Mobili - Famiglie - "DidUP Famiglia"

Argo mette a disposizione oltre all'interfaccia web anche delle apposite app disponibili per Android, iOs e Huawei per facilitare la consultazione del registro elettronico da parte delle famiglie.
Le app sono scaricabili gratuitamente dai rispettivi store.
Dal 2021 sono disponibili delle nuove APP aggiornate è con più funzioni, dal 1 settembre 2022 le vecchie versioni delle app non saranno più supportate e non permetteranno più di operare.

Google Play Store

Disponibile su HUAWEI Store

Disponibile su Apple App Store

App DidUp Famiglia è disponibile per dispositivi mobili Android, iOs e Huawei, dispositivi diversi potranno utilizzare il browser del proprio dispositivo.

Modalità rilascio Credenziali

Selezionare la voce d'interesse per poter vedere i dettagli sui modi di recupero/rilascio delle credenziali di accesso al registro elettronico

Giustificazione Assenze

Importante! Accedere mediante lo SPID (Genitori), gli account degli studenti (se non maggiorenni) non sono abilitati ne a prendere visione dei comunicati ne a giustificare le assenze.

Guida Assenze

Prenotazione Colloqui